Pomeriggio neroarancione: Tavoni-Sora e S.Orsola-Anagni

01/03/2014

SASSARI. Partita di grande importanza quella che vede impegnata il Tavoni Sant'Orsola contro la Pallacanestro Sora nella Divisione C di basket maschile. Finalmente buone nuove dall'infermeria sassarese, tutti gli effettivi sono a disposizione del coach sassarese, che avrà a disposizione anche Tola che rientra dopo aver scontato le due giornate di squalifica. La vittoria è d'obbligo per i sassaresi che continuano la lotta a distanza con i cugini del Sestu, che dal canto suo, continuano a inanellare punti importanti per contendere ai ragazzi di Carlini di tagliare per primi il traguardo della quinta piazza. La partita di questo pomeriggio al Palaserradimigni (inizio ore 15,30), rappresenta per la società sassarese, la gara della tanto attesa svolta per continuare quella striscia positiva per il definitivo rilancio delle azioni neroarancio in ottica promozione.
Il pomeriggio di basket sul parquet sassarese continua con il Sant'Orsola femminile che affronta (inizio ore 18,30), nella seconda fase del campionato femminile di A3, la Fortitudo Anagni. Anche per le ragazze di coach Merella la vittoria è d'obbligo per continuare la corsa verso i playoff promozione.
Due gare tinte di colori neroarancio, due partite dove non può e non deve mancare il supporto dei tifosi sassaresi.(p.g.)

Da La Nuova Sardegna: http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2014/03/01/news/pomeriggio-neroarancione-tavoni-sora-e-s-orsola-anagni-1.8766159