Divisione C, il Tavoni a Viterbo per consolidare il quinto posto

16/02/2014

SASSARI. Trasferta impegnativa ma non proibita per il Tavoni Sant'Orsola che oggi alle 16,30 si gioca a Viterbo (terzo in classifica) una buona fetta di playoff promozione. La Divisione C di basket entra nella fase decisiva e poche partite separano il Tavoni dal quinto posto nella regular season.
“E' sicuramente una partita difficile -sottolinea Mirko Pilo -. Il Viterbo in casa gioca un ottimo basket ma noi siamo concentrati sul nostro primario obiettivo, il quinto posto finale, che ci consentirebbe di disputare i playoff promozione da una buona posizione di partenza. Abbiamo ottime possibilità di centrare il colpaccio, siamo tutti disponibili, il recupero di Brembilla e Desole ci fa ben sperare”.
Al contrario della partita di andata quando la preparazione non era al meglio, i neroarancio hanno ormai assimilato al meglio gli schemi di gioco disegnati dal coach Pietro Carlini. In caso di vittoria i sassaresi arriverebbero a un passo dalla sicurezza assoluta del quinto posto. Poi, come si dice, “l'appetito vien mangiando”. E il Tavoni ha fame di vittoria. (p.g.)

Da La Nuova Sardegna: http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2014/02/16/news/divisione-c-il-tavoni-a-viterbo-per-consolidare-il-quinto-posto-1.8683279