Il Tavoni Sant’Orsola nella tana della capolista Luiss Roma

18/01/2014

SASSARI. Archiviata senza strascichi la sconfitta nel derby contro l'Olimpia Cagliari, il Tavoni Sant'Orsola torna in campo sul parquet della vice capolista Luiss Roma nella seconda giornata di ritorno della Divisione nazionale C di basket.

I ragazzi di coach Pietro Carlini hanno svolto una intensa settimana di allenamenti nel corso dei quali il coach sassarese ha potuto provare alcuni nuovi schemi di gioco da attuare contro la corazzata Luiss Roma.

I neroarancio non potranno schierare gli infortunati Brembilla e Desole.

La partita di oggi (inizio ore 16.30), riveste una grande importanza per i nero arancio, che in caso di vittoria consoliderebbe la quinta posizione in classifica, utile per affrontare la griglia dei playoff da buona posizione.

“La gara di oggi – sottolinea Alessandro Piras- è decisamente impegnativa ma non proibitiva. Nella partita di andata, nonostante la sconfitta, abbiamo dimostrato di non temere lo squadrone laziale. Purtroppo non saranno della gara Brembilla e Desole, ma sono certo che la squadra saprà farsi valere. Non partiamo con il favore del pronostico, ma neanche battuti in partenza. Fino a questo momento possiamo dirci soddisfatti del cammino in campionato, ma soprattutto dell'apporto dei giovani che si stanno inserendo in modo eccellente”. (p.g.)

Da La Nuova Sardegna: http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2014/01/18/news/il-tavoni-sant-orsola-nella-tana-della-capolista-luiss-roma-1.8494667