Il Tavoni Sant’Orsola riceve la Vis Nova al PalaSerradimigni

16/11/2013

SASSARI. Partita sulla carta abbordabile questo pomeriggio alle 15,30 sul parquet del Palaserradimigni per il Tavoni Sant'Orsola contro il fanalino di coda Vis Nova Roma, nella Divisione C di basket.
Entrambe le squadre arrivano alla sfida di oggi da una sconfitta interna, i sassaresi contro la vicecapolista Viterbo, i laziali contro i Pirates Cagliari. Una gara che per il coach Pietro Carlini non è da prendere sottogamba. I laziali arrivano a Sassari in cerca di punti preziosi per lasciare l’ultimo posto, la formazione sassarese vuole subito tornare alla vittoria dopo la striscia positiva di tre successi consecutivi.
Tra i giocatori della vecchia guardia che scenderanno sul parquet, tra i più motivati c'è Alberto Brembilla, classe 73, uno dei pilastri della formazione di coach Carlini. Quarant'anni all'anagrafe ma non li dimostra in campo, dove dà sempre tutto come chiede il coach. “La gara di oggi – sottolinea coach Carlini- ha un doppio valore, i punti per incrementare la posizione in classifica, ed inoltre ci consentirebbe di riaprire una striscia positiva dopo settimane difficili, dove l'inesperienza di alcuni giovani e il non aver fatto un precampionato ci ha decisamente penalizzato».
Piero Garau

Da La Nuova Sardegna: http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2013/11/16/news/il-tavoni-sant-orsola-riceve-la-vis-nova-al-palaserradimigni-1.8126205