Andrea Bellino lascia il S. Orsola: «È stato bello ma cerco altro»

Andrea Bellino non sarà più l'allenatore del Tavoni Sant'Orsola, alla seconda stagione nella divisione C di basket.

26/06/2013

«Dopo sei anni ho deciso di non proseguire la mia avventura con il Sant'Orsola. È una scelta dura ma che faccio nel rispetto di me stesso e dei miei ragazzi, perché sarebbe difficile ad agosto ripresentarmi all'inizio della preparazione con i giusti stimoli e le giuste motivazioni – afferma pacato Andrea Bellino –. Ho finito scarico lo scorso campionato, abbiamo centrato i playoff, siamo arrivati in semifinale pur essendo una neopromossa, avrei potuto continuare ma onestamente non so se sarebbe il meglio per me e per la squadra».
Non è certo la voglia da panchina che manca e nemmeno la passione per il basket. Andrea Bellino, nel caso si presentasse una nuova occasione, sarebbe pronto a tornare in pista: «Se trovassi un qualcosa capace di far scattare qualcosa in me lo valuterei senza problemi, allo stesso però tempo non ho nessuna fretta».
Nel fine settimana un possibile identikit del nuovo tecnico del Tavoni potrebbe prendere forma.
Giovanni Dessole

Da La Nuova Sardegna: http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2013/06/26/news/andrea-bellino-lascia-il-s-orsola-e-stato-bello-ma-cerco-altro-1.7326337