C’è il Valmontone fra il Tavoni Sant’Orsola e il quinto posto

22/03/2014

SASSARI. Dopo la pausa per la Coppa Italia il Tavoni.Sant’Orsola torna sul parquet del PalaSerradimgni oggi alle 15,30 nella difficile gara con il Virtus Valmontone che segue i neroarancio a sei lunghezze e cerca a Sassari preziosi punti-salvezza.
Archiviata la sconfitta di Viterbo, Brembilla e compagni si sono allenati con intensità per preparare al meglio un incontro decisivo in chiave playoff.
Il Tavoni vuole il quinto posto per disputare i playoff promozione partendo da una buona posizione. «La sosta è arrivata nel momento giusto –commenta Alessandro Piras - abbiamo ricaricato le batterie, in vista delle ultime quattro decisive partite. Saranno quattro finali da oggi a metà aprile, tutte sfide risolutive».
Dopo un veloce passaggio in infermeria per lievi acciacchi muscolare di alcuni elementi, coach Pietro Carlini potrà contare sull’intero roster.
«E’ inutile sottolineare –conclude Piras- che speriamo in una folta presenza di pubblico sulle tribune del palazzetto, mai come in questo momento abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Non ci deluderanno».
Piero Garau

Da La Nuova Sardegna: http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2014/03/22/news/c-e-il-valmontone-fra-il-tavoni-sant-orsola-e-il-quinto-posto-1.8903799