Dal biancoblù all'azzurro Under 18 Marco Spissu convocato in nazionale

l giovane play della Dinamo Banco di Sardegna, classe 1995, è stato selezionato per il raduno collegiale in programma a Roma da domani sino al 21 dicembre.

17/12/2012

SASSARI. Dal biancoblù all'azzurro. Marco Spissu, giovane playmaker della Dinamo, protagonista anche in DNC con il Sant'Orsola è stato convocato per il raduno collegiale di Roma della nazionale Under 18. Classe 1995, Spissu è uno dei talenti più cristallini del basket made in Sassari. Una scommesa per il futuro su cui anche il presidente della Dinamo, Stefano Sardara, ha voluto puntare forte per dare linfa a un progetto con i giovani assoluti protagonisti. E così, in occasione del raduno collegiale in programma a Roma da domani e sino al 21 dicembre, il settore Squadre Nazionali ha inserito Spissu tra i 18 atleti che faranno parte del gruppo Under 18. Domani, alle 16, il giocatore dovrà presentarsi al centro di Preparazione fisica “Giulio Onesti” a Roma, in serata (dalle 20 alle 22) il primo allenamento capitolino.

Da SassariNotizie.com del 17/12/2012: http://www.sassarinotizie.com/articolo-14490-dal_biancoblu_all_azzurro_under_18_marco_spissu_convocato_in_nazionale.aspx